Ricerca

Dalla voglia di sperimentare sono nati il nostro Prosecco Treviso DOC, frutto di una coltivazione sostenibile della terra e tante ricette di gastronomia e di cosmesi all’avanguardia. Alla nostra azienda piace innovare e sperimentare.

L'azienda

La Tenuta Pra’ De Oro produce vino e alleva lumache seguendo l’ iter per la conversione bio, a ciclo biologico completo in campo aperto e serra. Un metodo, ideato da Jessica Pessotto, centrato sul rispetto della lumaca e della sua integrità. In un habitat biologicamente perfetto e adatto ad esaltarne le qualità. Le lumache vengono alimentate in modo totalmente biologico con erbe officinali, girasoli, biete, coste, radicchio, camomilla e sfarinati per le più piccole. Ciò permette di ottenere una carne ottima sotto il profilo gastronomico, molto gustosa e delicata per piatti gourmet.

I valori

La qualità prima di tutto! I nostri vini hanno ottenuto la certificazione Sqnpi, lo schema di certificazione volontario per i prodotti agricoli e agroalimentari ottenuti con tecniche di produzione integrata. Questo significa garantire sicurezza, qualità e processi di coltivazione rispettosi dell’ambiente e della salute dell’uomo, ovvero Qualità Sostenibile.

the_organic_logo

Coltivazioni

Oltre ai 3,5 ettari di vigneto, dedichiamo 8500 mq all’elicicoltura, per un totale di circa 50.000 mq di terreno. La Tenuta Pra’ De Oro coltiva anche aloe, achilea, arnica, calendula, camomilla, carota, citronella e spezie varie.

Rispettiamo l’ambiente e la natura in ogni sua forma.

Dovete avere 18 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età

- -